SINERGO S.R.L. - PROCEDURA COMPETITIVA PER LA CESSIONE CONGIUNTA DEL RAMO D'AZIENDA E DELL'IMMOBILE, PREVIO AFFITTO
OGGETTO DELLA VENDITA:
La presente procedura ha ad oggetto la cessione in un unico lotto inscindibile di:
• Il ramo d’azienda organizzato per l’esercizio dell’attività di general contractor operante nei settori della progettazione, realizzazione, recupero e ristrutturazione di iniziative immobiliari e impiantistica, con sedi operative in Rubano (PD), via E. Bernardi 1 e Calenzano (FI), via dell’Alberto 57/59;
• L’immobile sito in Rubano (PD), via E. Bernardi 1, identificato al Catasto Fabbricati al foglio 17, particelle 1060, sub 107-129, attualmente in godimento alla società in forza di contratto di leasing con Sardaleasing S.p.A. (gruppo BPER).
La vendita è subordinata alla definizione del subentro nel contratto di leasing immobiliare. In alternativa al predetto subentro, l’aggiudicatario dovrà versare a Sinergo s.r.l. l'intero prezzo di vendita dell'Immobile (rate di leasing a scadere e prezzo di riscatto) con contestuale riscatto, la quale poi procederà alla cessione a favore dell’aggiudicatario al medesimo corrispettivo.
MODALITÀ DI VENDITA:
La vendita si svolgerà mediante procedura asincrona telematica sulla piattaforma www.astebook.it. Le offerte dovranno essere formulate in conformità al presente disciplinare e depositate entro i termini indicati nell’invito ad offrire.
Il tutto come meglio descritto nel disciplinare di gara allegato alla presente pubblicazione.
Condividi